Giovanni Stefanì, presidente Ordine degli Avvocati di Bari

Giovanni Stefanì, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari

Siamo giunti alla tappa finale. Almeno per quanto riguarda il progetto di divulgazione e comunicazione di WeAvv, il Welfare degli Avvocati. Un traguardo da festeggiare con un doppio evento all’inizio dell’estate. Una serata evento dedicata a tutti (non solo agli avvocati!) con accesso libero: vi aspettiamo giovedì dalle 19 in Piazza Mercantile a Bari.

LA LOCANDINA LOCANDINAWeAVV21giugno

WeAvv è n progetto fortemente voluto dal presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari, Giovanni Stefanì che ha messo in rete tutti gli Ordini forensi della Puglia. Un percorso seguito passo passo dal Comitato Pari Opportunità dell’Ordine barese e in particolare dalla presidente Giovanna Brunetti e dal segretario Luisa Castellana Soldano (foto di copertina) in collaborazione con i Cpo delle sedi provinciali (nella foto sotto tutti i presidenti dei Cpo degli Ordini forensi della Puglia)

Gli avvocati pugliesi alla guida dei Cpo Comitati Pari Opportunità degli Ordini degli avvocati di tutte le province pugliesi

MAGGIORI INFORMAZIONI E LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLE TAPPE WEAVV QUI

Dunque, siamo all’evento finale che il 21 giugno, in coincidenza con l’inizio dell’estate, mette in fila più appuntamenti a Bari. Ecco una guida per esserci:

  • alle 11 nella sede dell’Ordine degli Avvocati nel Tribunale in Piazza De Nicola ci sarà la conferenza stampa
  • alle 19  Piazza Mercantile si veste a festa per l’accoglienza delle famiglie con attività gratuite e aperte a tutti. INFORMAZIONI QUI 
  • alle 21, sempre in Piazza Mercantile, siete tutti invitati alla serata-evento divisa in tre parti: teatro con Daniela Baldassarra; un talk sul tema del benessere delle famiglie e del loro ruolo nella società con contributi video che riguarderanno anche la violenza sulle donne come ha raccontato nella sua personale l’avvocata-fotografa Olga Diasparro. Gran finale con la musica cabaret di Gianni Ciardo. INFORMAZIONI QUI. 

E il 21 , cari genitori, se lo vorrete, ci sarà anche un servizio di conciliazione in diretta: LA PRESA IN CARICO DI 20 BAMBINI dai 4 ai 12 anni dalle 21 fino alla conclusione della serata. Si accede solo su prenotazione e fino ad esaurimento posti. Mentre i genitori assistono all’evento finale WeAvv è possibile affidare agli animatori di Amaltea dalle 21 fino alla conclusione della serata, i propri figli. Si accede solo su prenotazione alla quale seguirà una risposta della segreteria. E’ possibile prenotare scrivendo via email il proprio nome e cognome, il numero di telefono e il nome e cognome del bambino e l’età ad amministrazione@cittadeibimbi.it oppure inviando un messaggio Whatsapp al 3494265565. I bambini iscritti potrà fare attività libere (disegno o leggere un libro che si porteranno da casa) oppure  potranno partecipare ai laboratori del riciclo: vecchi oggetti da riciclare prenderanno nuova vita grazie ad un po’ di manualità e tanta fantasia. E le nuove “opere d’arte” saranno mostrate al pubblico di Piazza Mercantile.

Salvatore Negro

Salvatore Negro

Era da tutti chiamato affettuosamente “Totò”: è morto all’età di 64 anni a causa di una malattia. Nel corso della serata sarà ricordato l’assessore regionale al Welfare della Regione Puglia Salvatore Negro. Non ce l’ha fatta a partecipare all’appuntamento WeAvv di Brindisi ma  era stato presente a Lecce e ha sempre sostenuto e seguito il progetto WeAvv dando il suo qualificato contributo.

Le info del progetto sul bugiardino.

Passaparola. E se vuoi invita i tuoi amici via Facebook.

LA LOCANDINA LOCANDINAWeAVV21giugno

Print Friendly, PDF & Email