Una family-house per una festa dei più piccoli e delle loro famiglie. Prima dell’evento finale del progetto WeAvv, il Welfare degli Avvocati, ideato e organizzato dall’associazione “Città dei Bimbi” per conto dell’Ordine degli Avvocati di Bari e degli ordini provinciali pugliesi, sono tante le attività dedicate ai più piccoli e alle loro famiglie.

Prima di ogni cosa vogliamo dirvi che fino ad esaurimento posti, chi vorrà affidare i propri figli (dai 4 ai 10 anni) all’organizzazione e godersi la serata evento WeAvv a pochi passi dai gazebo appositamente allestiti per ospitare i più piccoli  potrà farlo (gratuitamente) prenotando il servizio di conciliazione scrivendo un’email a amministrazione@cittadeibimbi.it o un messaggio Whatsapp al 3494265565 indicando il proprio nome e numero di telefono e scrivendo nome e cognome del bambino ed età. I bambini potranno essere presi in carico dalle 20, 45 fino alla conclusione della serata.

Scende in campo – tremate, tremate – Amaltea dell’insuperabile Filippo Ciaccia e il suo instancabile staff di animatori ed artisti: dalle 19 potete unirvi alla loro allegria e alle loro attività in Piazza Mercantile. Dalle ore 19 animazione, baby dance, balli di gruppo e grandi giochi che coinvolgono l’intera famiglia. Immancabili saranno i beniamini di tutti i bambini: supereroi, principesse e mascotte. Dalle ore 21.00 fino a fine serata i bambini iscritti per la presa in carico (prenotazione scrivendo ad amministrazione@cittadeibimbi.it)  potranno partecipare ai laboratori del riciclo: vecchi oggetti da riciclare prenderanno nuova vita grazie ad un po’ di manualità e tanta fantasia. E le nuove “opere d’arte” saranno mostrate al pubblico di Piazza Mercantile.

E torna il nostro grande amico Roberto Muci “Il Mago dei Bambini” con la sua inconfondibile bombetta arancione. Lo spettacolo è la storia di come Roberto sia diventato un mago: percorre i vari tipi di magia, regalando al pubblico, per una volta, la possibilità di “curiosare” tra le “cose del mago”. Accesso libero.

Mariclown vi aspetta per un carico di allegria, intrattenimento con truccabimbi, sculture di palloncini e altre sorprese dalle 19.00 alle 21.

Il Giardino Segreto organizza un ciclo di laboratori di manipolazione creativa “Butterfly art” per bambini da 3 a 10 anni. Durata 30 minuti per gruppi da 20 bambini. I laboratori inizieranno alle 19.30-20.00 20.00-20.30 20.30. La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati. E’ preferibile prenotare scrivendo allo 080 5210106  o 349 095 5859.

Dunque, lo ricordiamo, giovedi dalle 19 alle 20,30 spazio alle famiglie per un’ora e mezza insieme per divertirsi con gli amici di barideibimbi.  A seguire, serata evento conclusiva del progetto WeAvv.   

Si comincia alla grande: con lo spettacolo “Zero a Zero” di Daniela Baldassarra. 

Print Friendly, PDF & Email