Cittafamiglie.it è un progetto culturale, sociale ed editoriale animato da un gruppo di  professionisti con passione civile e curiosità per tutto ciò che è Comunicazione, Innovazione sociale, Cittadinanza attiva,  Media Education, Ambiente, Cultura ed Eventi.

Nasce raccogliendo l’eredità della felice e innovativa esperienza avviata nel 2011 dal  portale www.cittadeibimbi.it che per la prima volta ha raccolto attorno a un progetto editoriali professionisti e appassionati del mondo dell’informazione sui temi di interesse delle famiglie con figli minori.

Il magazine cittafamiglie.it affiancherà il fortunato viaggio avviato da un lustro dall’associazione di promozione sociale “Città dei Bimbi”  di Bari che si occupa, in particolare, della sensibilizzazione dei temi della conciliazione vita-lavoro, della parità e pari opportunità, delle città (e non solo) a misura di famiglie e della promozione della lettura sin da quando c’è vita nei pancioni delle mamme.

Informazione

Le foto presenti su Cittafamiglie.it  sono  in larga parte prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione (tramite e-mail: redazione@cittafamiglie.it) che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.