I nostri amici di Sinapsi Produzioni Partecipate sono tra i finalisti dell’edizione 2019 di Funder35, il programma della Fondazione con il Sud che consente alle giovani realtà no profit attive nel panorama culturale del Mezzogiorno di poter accedere al programma di sostegno economico utile a realizzare nuovi progetti per le comunità di appartenenza.

Sinapsi Produzioni Partecipate dal 2012 si occupa di cinema e inclusione sociale, attivando grazie alla Settima Arte le sinapsi di tutte quelle persone che spesso restano ai margini delle nostre città. Con Sinapsi Produzioni Partecipate l’attuale community di Cittafamiglie ha condiviso in questi anni  progetti bellissimi, durante i quali le parole e le immagini colte da un attento e mai banale uso della macchina da presa, hanno lasciato una traccia visiva e di contenuto del lavoro fatto e da non dimenticare per i bambini le le famiglie.

Basta un like

La sfida lanciata da Funder35 si consuma a colpi di like su Facebook: Sinapsi Produzioni Partecipate partecipa ad una sfida con altre realtà culturali attive nel Meridione. Per aiutarli a vincere è necessario mettere un mi piace a QUESTA FOTO.

Noi lo abbiamo già fatto, aiutateci anche voi a sostenerli, perché ci hanno aiutato a guardare negli occhi dei bambini e delle persone come solo in pochi sanno fare. E grazie ai ragazzi di Sinapsi Produzioni Partecipate abbiamo capito molte cose.

 

Print Friendly, PDF & Email