Questa volta la dottoressa Anna Barbara Pacifico ringrazia tutti i nostri lettori che hanno partecipato al nostro evento Experimenta il 17 marzo scorso alla Cittadella Mediterranea della Scienza. Sono state decine e decine le mamme e i papà che hanno fatto la fila, disegno alla mano, per un colloquio gratuito con la psicoterapeuta consulente del nostro portale www.cittadeibimbi.it…

Ho aspettato qualche giorno prima di scrivere qualcosa sulla mia esperienza alla Cittadella Mediterranea della Scienza. Avevo bisogno di metabolizzare tutte le emozioni provate durante l’intera giornata.

Quando si incontra una psicoterapeuta molti , dopo la “chiacchierata”, soprattutto se si sono ricevute risposte esaurienti alle proprie domande, si sentono più leggeri e felici di quell’incontro.

Ma vi siete mai chiesti che cosa avviene alla psicoterapeuta?

Vi dico che cosa ho provato io: sono stata sommersa da una miriade di emozioni, così tante e così tutte insieme…

E’ vero noi siamo “professionisti delle emozioni”, ma benché faccia questo lavoro da tanto tempo non mi abituerò mai  alla carica emotiva che ricevo da ogni incontro e voi, domenica 17 marzo a Bari a Experimenta, l’evento organizzato dal portale cittadeibimbi.it, me ne avete regalato una valanga. 

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE ancora!!!

Non mi aspettavo un’affluenza così numerosa e soprattutto bravi a tutti per la pazienza che ci avete messo per la lunga attesa prima di arrivare a parlarmi.

Ho cercato di dare ad ognuno un giusto spazio, ma mi rendo conto che avrei potuto fare di più e meglio.

Spero di rincontrarvi al più presto per poter fare con voi altri laboratori indirizzati sia a voi che ai vostri figli.

A presto un caloroso abbraccio   

Anna Barbara Pacifico

Psicologa e Psicoterapeuta

QUI L’INTERVISTA DI CAPITAN LOCONTE

Print Friendly, PDF & Email